Pubblicazione del 17-02-2021

È stato attivato uno sportello al piano terra del Palazzo Municipale di Cursi per gli anziani che hanno difficoltà ad effettuare la prenotazione per il vaccino anti covid destinato agli ultra ottantenni (in particolare per i nati prima del 31/12/1941).

Un addetto aiuterà ad effettuare la prenotazione, altrimenti è possibile contattare il numero 3791970309 per informazioni (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18)

Inoltre il Comune, in caso di necessità e su apposita richiesta dell’interessato, garantirà anche il trasporto presso l’ambulatorio ove avrà luogo la vaccinazione. È stata inoltrata formale richiesta al Direttore del Distretto dell’ASL di Maglie con la quale sono stati indicati due sedi comunali per agevolare in loco l’iter vaccinale della popolazione cursiata.

Una volta effettuata la prenotazione, in caso di impossibilità a presentarsi all’appuntamento stabilito, occorre procedere alla disdetta entro le 48 ore lavorative precedenti, salvo il pagamento di una penale. Le modalità per poter annullare la prenotazione sono riportate sul promemoria consegnato alla prenotazione.

È possibile prenotare anche tramite:

  • CUP, presso i presidi ospedalieri
  • FarmaCUP, nelle farmacie dotate del servizio prenotazioni
  • www.sanita.puglia.it, in maniera autonoma.

CONDIVIDI IL POST SULLE TUE CHAT