Il Responsabile del Servizio rende noto che questa Amministrazione intende procedere al conferimento di un incarico di Responsabile Settore Economico-finanziario, a tempo determinato, pieno, per tutta la durata del mandato amministrativo in corso.

Il Comune procederà, mediate avviso pubblicato sull’albo pretorio on line e nella Sezione Trasparenza, a convocare i candidati ritenuti maggiormente qualificati per un apposito colloquio, entro il limite di n.5 candidati, e con un preavviso di gg. 10.

Il colloquio verterà sulle materie e funzioni oggetto di incarico. Inoltre verrà valutata e verificata l’attitudine del candidato ad organizzare, gestire e dirigere il Settore di cui dovrà essere Responsabile.
Il candidato sarà nominato con successivo decreto sindacale e sarà invitato a prendere servizio in via provvisoria, sotto riserva di accertamento del possesso di tutti i requisiti di legge.

l termine per la presentazione delle domande è fissato in giorni 20 dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune. Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve essere in possesso dell’Amministrazione Comunale di Cursi.

Municipio di Cursi – Sito web Comunicazione ufficiale e approfondimenti

CONDIVIDI IL POST SULLE TUE CHAT